Chi sono
Mi presento, sono Carolina. Sui social Mummybook.
⥽
Per diversi anni ho collaborato come architetto con alcuni studi di progettazione a Torino, la mia città natale, e in aziende di consulenza milanesi occupandomi di interior design e allestimenti oltre che di project management.
⥽
Per una scelta di vita sono tornata a Torino e spinta dal desiderio di rimettermi in gioco, ho avviato e gestito per cinque anni un’attività commerciale legata al mondo dei giocattoli e degli articoli per l’infanzia.
⥽
Poi sono diventata mamma, e ho dovuto chiudere il negozio per occuparmi di Iaia, mio figlio. Ma dopo la fase di assestamento è avvenuta una rinascita. Le mie passioni sono esplose e hanno trovato libero sfogo in un blog personale. La fotografia, lo storytelling, la grafica, la scrittura, i libri, la montagna e per le passeggiate nella natura, i giochi educativi e le attività per bambini.
⥽
Instagram addicted, mi trovi su IG sul mio profilo mummybook dove traduco le mie passioni in storie e immagini di vita quotidiana.
⥽
Segui il mio hastag #cosafarenelweekcoibambini dove ti proporrò luoghi per evadere durante il week end, attività nella natura, laboratori didattici, piccoli viaggi. Per rendere unico, piacevole e anche divertente il tuo tempo libero in famiglia.
⥽
Inoltre amo leggere, soprattutto romanzi. Attraverso il mio hastag #letturadasalvare ti consiglierò delle letture che desidero condividere con te, soprattutto classici e le ultime uscite sul mercato editoriale.