Collaborazioni
EVENTUALI SPONSORIZZAZIONI E COLLABORAZIONI
LA FILOSOFIA
La filosofia Mummybook è basata su un approccio che sostiene il gioco, la lettura, la creatività. Chiunque lo sposi è libero di contattarmi per eventuali collaborazioni o per qualsiasi altro motivo. Il mio scopo non è la retribuzione ma la diffusione del gioco come strumento di comunicazione ed educazione.
SPONSOR E SPAZI PUBBLICITARI
Tutti i prodotti ed i servizi segnalati all’interno del blog e presentati sul mio canale you tube (https://www.youtube.com/channel/UC1lzGsUREfrA-gblERY1zCQ) sono testati personalmente.
E’ possibile:
- Acquistare spazi pubblicitari all’interno del blog (attraverso l’apposizione di banner o link). Eventuali sponsor e/o affiliazioni saranno segnalate in modo chiaro e trasparente attraverso la dicitura “post sponsorizzato” poichè si tratta di partecipazioni retribuite. (La dicitura “collaborazioni” prevede invece una partecipazione free). Gli sponsor dovranno essere in linea con la filosofia di Mummybook.
- Richiedere una collaborazione da parte di case editrici, riviste, altri blog (in linea con la mia filosofia).
- Richiedere la recensione di un prodotto specifico o di un’attività (corsi, laboratori, attività didattiche) sempre in linea con la filosofia Mummybook.
COLLABORAZIONI
I siti, i link e i riferimenti a prodotti che si trovano all’interno degli articoli (o sotto forma di banner) saranno opportunamente segnalati con la dicitura “collaborazioni” se si tratta di partecipazioni free (che non prevedono alcuna forma di retribuzione) e con la dicitura “post sponsorizzato” o “link affiliati” se si tratta di partecipazioni retribuite. Eventuali sponsor e/o affiliazioni saranno sempre segnalate in modo chiaro e trasparente. Mummybook aderisce al Codice delle buone pratiche dei blogger “Mommit” nella categoria ADV PRO.
DISCLAIMER (dichiarazione di esclusione di responsabilità)
I contenuti di questo sito web sono frutto di esperienze personali. Gli argomenti trattati da professioniste/i sono presentati citando direttamente le fonti. L’etá consigliata per un gioco é normalmente indicata sulla confezione. Le mie indicazioni – quando differiscono dall’età consigliata sul prodotto – sono frutto di esperienze personali.
Qualsiasi riferimenti al prodotto e/o al produttore all’interno degli articoli è funzionale all’argomentazione trattata e ha un carattere puramente didattico. Le citazioni non intendono fornire alcuna sollecitazione all’acquisto o dare indicazioni pubblicitarie. Qualora il riferimento al prodotto fosse frutto di partecipazione retribuite verrà adeguatamente segnalato secondo il Codice delle buone pratiche dei blogger “Mommit”.